Servizi di Ottica
Analisi visive, screening visivo-posturale, laboratorio in sede
Qui, la tua vista è la nostra missione e il tuo stile la nostra passione. Offriamo una gamma completa di servizi per garantirti una visione chiara e un look fantastico. Dalla scelta della montatura perfetta all'assistenza post-acquisto, siamo qui per te in ogni fase del tuo viaggio visivo. Scopri i nostri servizi e lasciati sorprendere dalla qualità e dalla cura che dedichiamo a ogni cliente.
Garanzia e assistenza
sugli occhiali
Con noi, i tuoi occhiali sono sempre in buone mani. Se hai problemi con i tuoi occhiali progressivi entro 30 giorni, li sostituiamo noi. E la nostra garanzia continua per ben due anni!
Le nostre garanzie
-
Entro 30 giorni dalla data di consegna: se i tuoi occhiali progressivi ti creano problemi, provvederemo alla sostituzione delle lenti.
-
Entro il 1° anno dalla data di consegna: la tua montatura e le tue lenti sono garantite da ogni difetto di fabbricazione. In caso di rottura, abrasione o danneggiamento accidentale delle lenti o della montatura, ti sarà applicato uno sconto del 50% sul costo della parte sostituita. La parte in sostituzione dovrà essere uguale alla parte sostituita (stesso potere e tipologia di lente, stessa montatura).
-
Entro il 2° anno dalla data di consegna: la tua montatura e le tue lenti sono garantite da ogni difetto di fabbricazione. In caso di rottura, abrasione o danneggiamento accidentale delle lenti o della montatura, ti sarà applicato uno sconto del 25% sul costo della parte sostituita. La parte in sostituzione dovrà essere uguale alla parte sostituita (stesso potere e tipologia di lente, stessa montatura).
-
RIPARAZIONE O SOSTITUZIONEIl prodotto verrà riparato, se possibile, oppure sostituito con un modello identico o, se non disponibile, con uno equivalente per valore/caratteristiche.
-
FRANCHIGIAÈ prevista una franchigia del 50% del valore dell’intervento a prezzo di listino per l’occhiale da sole, del 50% per l’occhiale da vista. Farà fede il listino in vigore al momento della richiesta.
-
TIPO DI LENTIIn caso di sostituzione, le lenti oftalmiche dovranno avere le stesse caratteristiche dell’occhiale venduto in origine (potere diottrico, materiale, colorazione, trattamento, ecc.).
-
FURTO, SCIPPO, RAPINA O SMARRIMENTOIn caso di furto, scippo, rapina o smarrimento il cliente dovrà presentare ai nostri consulenti la denuncia alle Autorità Giudiziarie o di Polizia, unitamente all’originale della carta di acquisto protetto ricevuta al momento dell’acquisto
-
ROTTURAIn caso di rottura accidentale, il cliente dovrà consegnare al nostro consulente l’articolo danneggiato in tutte le sue parti.
-
VALIDITÀLa carta di acquisto protetto vale un anno dalla data di consegna, può essere utilizzata una sola volta nell’anno di validità